Anche tu puoi sostenere Mimola per aiutare i bambini come Simona e le loro famiglie. Ogni tipo di aiuto è fondamentale per poter realizzare progetti che possano regalare a questi bambini delle terapie specifiche, necessarie per continuare ad ottenere piccoli, ma grandi progressi. E non solo… Si possono realizzare anche dei sogni, donando loro dei momenti di gioco e spensieratezza. Perchè quando si pensa ai bambini con disabilità, si pensa solo all’aspetto sanitario, ma l’aspetto ludico della vita di questi bimbi e ragazzi è, spesso, dimenticato. Aiutaci a rendere concrete queste nostre idee. In che modo?
Diventando socio di Mimola sarai parte attiva nell’associazione e in questo modo ti assumerai anche l’impegno di promuovere le attività di Mimola e partecipare attivamente alle iniziative proposte. Essere un socio della nostra associazione è un impegno di responsabilità, si dona parte del proprio tempo libero per sostenere una piccola realtà alla quale si crede fortemente.
Diventando amico di Mimola potrai, invece, sostenere gli scopi dell’associazione da dietro le quinte: non dovrai tener fede a nessun impegno e decidi in autonomia se donare mensilmente o annualmente. Clicca sul tasto in basso e inviaci una e-mail specificando se vuoi diventare socio di Mimola o Amico di Mimola.
Puoi fare una donazione attraverso un bonifico bancario o attraverso uno dei nostri canali digitali di donazione. Riceverai regolare ricevuta di donazione, utile per le detrazioni fiscali in fase di dichiarazione dei redditi annuale.
Conto corrente bancario Banca Unicredit. IBAN: IT51F0200801107000107275442 intestato a Mimola APS.
Oppure clicca sul tasto in basso.